SPESE DI SPEDIZIONE

Italia: NON CI SONO SPESE DI SPEDIZIONI.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente solo per un'eventuale reso.

Altri paesi: le spese di spedizione variano da un minimo di € 10,00 per ogni consegna + € 1,00 per ogni capo aggiuntivo.


MODALITA’ DI PAGAMENTO

Gli acquisti fatti su mdeparis.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:
• Pagamento con Bonifico Bancario anticipato
• Pagamento con Carta di Credito
• Pagamento con Pay Pal

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di invio della e-mail di conclusione. Si prega di inviare la contabile correlata di numero CRO al nostro indirizzo di posta elettronica: info@mdeparis.it. L’invio di quanto ordinato avverra' solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo che dovra' avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine data ordine nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine. Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito Il bonifico dovra' essere intestato a:

Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo – Via A. Bonardi, 9 – 35128 Padova
BANCA Deutsche Bank SpA - Filiale P.zza delle Erbe, 1 – Padova
COD IBAN: IT 14 T 03104 12101 000000820938

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Nei casi di acquisto della merce con modalita' di pagamento carta di credito, (contestuale alla conclusione della transazione ordine) l’Istituto bancario di riferimento provvedera' ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di mdeparis.it verra' richiesto da Mademoiselle de Paris l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono eslcusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione Mademoiselle de Paris non potra' essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Mademoiselle de Paris si riserva la facolta' di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarita' della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie Mademoiselle de Paris si riserva la facolta' di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Mademoiselle de Paris è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Mademoiselle de Paris non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password e controllerai i tuoi dati del pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo ma saranno gestiti direttamente da PayPal In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Per ulteriori informazioni per il pagamento con PAYPAL visitate il sito www.paypal.it


SE NON SEI SODDISFATTO DEL TUO ACQUISTO

Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi (costi di spedizione esclusi). E’ anche possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti di pari o superiore importo.(versando la differenza per articoli di prezzo superiore) Prima di rispedire il tuo reso a Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo compila il Modulo di reso e verifica che le condizioni siano state rispettate. Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo non accetterà resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste: in questo caso gli articoli saranno rispediti al tuo indirizzo. Puoi rendere uno o più prodotti acquistati compilando il Modulo di reso e riconsegnando i prodotti a poste italiane entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna del tuo ordine

CONDIZIONI DI RESO

Ove presente il cartellino, Ti invitiamo a provare il prodotto senza toglierlo perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Prima di rispedire il tuo pacco, è necessario compilare il Modulo di reso online per ottenere il Numero di reso. La richiesta di reso dovra’ pervenire entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Il reso dovrà poi essere consegnato al corriere entro 20 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'ordine. I prodotti resi da uno stesso ordine devono essere inviati in una sola spedizione: Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo non accetterà resi da uno stesso ordine spediti in momenti diversi. Ricorda che la spedizione di ritorno è gratuita con poste italiane Se una di queste condizioni non è rispettata Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo non potrà accettare il tuo reso e gli articoli ti saranno rispediti a tue spese.

SPEDIRE IL TUO RESO A Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo

La spedizione di ritorno è carico del cliente. Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine. Dopo aver compilato il Modulo di reso online riceverai una e-mail con tutte le istruzioni e un numero di reso per ultimare l’operazione.

TEMPI DI RIMBORSO

Dopo che Mademoiselle de Paris di Cristina Schiavo avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma accettazione reso. Il tempo per il rimborso dipende dalle modalità di pagamento utilizzate e comunque sarà nostra premura effettuarlo nel minor tempo possibile.